Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 19:10

Covid, test nel centro migranti di don Biancalani

vicofaro

La Asl ha attivato la stessa procedura di screening adottata per le RSA. Già un centinaio i test sierologici eseguiti sugli ospiti della struttura



PISTOIA — E' iniziato oggi e sarà completato entro domani lo screening sugli ospiti del centro di accoglienza di Vicofaro nella parrocchia di don Massimo Biancalani. Il monitoraggio, attraverso i test sierologici, è stato attivato dalla Asl Toscana Centro nell'ambito delle attività di contrasto alla diffusione del coronavirus

Il metodo adottato, si spiega in una nota dell'azienda, è lo stesso utilizzato nelle residenze sanitarie assistite e nelle strutture socio sanitarie della Toscana. 

Per il momento sono stati fino ad ora un centinaio gli ospiti ai quali, l'igiene pubblica e della nutrizione dell'area pistoiese, in collaborazione con due Associazioni locali, ha effettuato i test sierologici previsti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno