Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 18:30

Nel pistoiese i contagi rallentano, 547 positivi

Dimezzati rispetto a ieri i nuovi tamponi positivi registrati nella provincia di Pistoia. Nessun decesso secondo il bollettino della Regione Toscana



PISTOIA — In provincia di Pistoia i nuovi pazienti positivi al Covid.19 sono 11 rispetto in più rispetto a ieri. Il totale dei tamponi positivi riscontrati sul territorio provinciale dall'inizio dell'emergenza sanitaria sale dunque, secondo il bollettino regionale sull'andamento del contagio, a 547. Rispetto a ieri si tratta di un incremento praticamente dimezzato di tamponi positivi: ventiquattro ore fa, infatti, ne erano stati segnalati 20. 

Per quanto riguarda i decessi di pazienti positivi al Coronavirus, l'ultimo aggiornamento regionale, non ne segnala di nuovi. Il totale, dunque, rimane di 68 deceduti. Rispetto a ieri, i morti in tutta la Toscana sono aumentati di 17 (ieri erano stati 29).

In tutta la Toscana l'incremento di tamponi positivi nelle ultime ventiquattro ore è stato di 167 nuovi casi. Il totale dei positivi raggiunge, così, quota 8.110. In tutto sono 5.478 le persone in isolamento domiciliare mentre i tamponi eseguiti dall'inizio sono 96.231, 4.091 solo nell'ultima giornata. 

Questa la distribuzione dei casi segnalata in serata dalla Asl nella provincia di Pistoia:

Buggiano: 3

Chiesina Uzzanese: 1

Massa e Cozzile: 1

Pieve a Nievole: 1

Pistoia: 4

Sanbuca Pistoiese: 1


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID 19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 17 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno