Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 13:48

Covid, due vittime in due giorni nel Pistoiese

Covid medici

Un altro decesso dopo quello di 24 ore fa segnalato dalla Regione nel bollettino giornaliero sull'epidemia. I nuovi casi positivi sono 4



PISTOIA — Quattro positivi in più e un altro decesso. Questo il bilancio odierno dell'epidemia di Covid-19 in provincia di Pistoia dove, dall'inizio dell'emergenza, sono state colpite dal virus 1.025 persone. 

Con quello di oggi, i decessi sono saliti a 83 da quando è iniziata l'epidemia. La Regione segnala in tutto quattro pazienti deceduti nelle ultime 24 ore in Toscana: si tratta di due uomini e due donne con età media di 77,5 anni. Oltre a quello riscontrato a Pistoia, se ne sono verificato uno a Firenze e 2 a Pisa. 

Per quanto riguarda l'andamento del contagio in Toscana, oggi i casi di positività sono in calo rispetto agli 85 di ieri: sono infatti 56 peraltro con 4.731 tamponi in più. Dall'inizio dell'emergenza il totale complessivo è di 732.780 contagiati. L'età media dei nuovi infettati è di 38 anni: ik 74% è asintiomatico, l'11% presenta solo qualche sintomo e di bassa intensità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità