Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA14°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 11:09

Cosa c'è sotto i nostri piedi

Nuovo appuntamento per il ciclo Geo Talk curato dalla biblioteca. Si parlerà di terremoti con il geologo Misha Vivarelli



PISTOIA — Cosa c'è sotto i nostri piedi? E' questa una delle tante domande alle quali il geologo Misha Vivarelli risponderà nel corso di un incontro online oganizzato per il ciclo Geo Talk e curato dalla biblioteca San Giorgio.

Mercoledì 19 Maggio alle 17 sulla piattaforma Webex si parlerà di terremoti. "Viviamo in un territorio giovane, attivo e in continuo movimento  - spiega il Comune in una nota- Con l'incontro sarà possibile scoprire cosa c'è sotto i nostri piedi, il rischio che corre la nostra città e cosa possiamo fare per stare al sicuro nelle nostre case".

La partecipazione è gratuita e limitata a un numero massimo di 25 partecipanti. E' possibile iscriversi entro le 12 di martedì 18 Maggio. Per farlo occorre inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando nome, cognome e numero di tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività e gioielli sono stati posti sotto sequestro, mentre il titolare è stato denunciato. L'operazione effettuata dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca