Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA10°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca mercoledì 11 marzo 2020 ore 12:57

Violano le norme anti-contagio, denunciati in tre

Tutti e tre sono usciti di casa senza avere una delle motivazioni previste dal decreto del Governo e sono incappati nella polizia ferroviaria



PISTOIA — Prime denunce anche a Pistoia per la mancata osservanza delle disposizioni imposte dal Governo per contenere il contagio del coronavirus. Tre persone sono state denunciate dalla polizia ferroviaria dopo essere state identificate e controllate. 

Agli agenti non hanno saputo giustificare la propria uscita di casa indicando una delle quattro motivazioni inserite nel modulo di autocertificazione: comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute, rientro presso il proprio domicilio, abitazione e residenza. 

Dall'entrata in vigore del decreto sono già state controllate, nel pistoiese, 138 persone. I controlli, per ora, si sono concentrati maggiormente lungo le principali direttrici del traffico e sui trasporti pubblici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità