Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 11:54

Pochi mezzi alla polizia, l'affondo della Lega

Manuel Vescovi

Intervento del capogruppo in Consiglio regionale Manuel Vescovi dopo la denuncia del Sap sulla copertura radio a macchia di leopardo



PISTOIA — Fa discutere il problema dell'assenza di copertura delle frequenze radio in alcune zone della città e dell'autostrada segnalato nei giorni scorsi con una nota dal Sindacato autonomo di polizia.

Da qui l'intervento di Manuel Vescovi: "Meno male - si legge in una nota diramata dalla Lega Nord - che siamo in allerta per l’incombere del terrorismo, figuriamoci se non lo fossimo!”.

“La situazione denunciata dal Sap - spiega il capogruppo in Consiglio regionale - è quantomeno assurda, poiché le Forze dell’Ordine devono essere messe in grado di poter operare al 100% per poter proteggere la vita di tutti noi. Addirittura i poliziotti sono costretti ad usare il cellulare personale per comunicare con la centrale operativa e ciò la dice lunga sulla vetustà ed inadeguatezza dei mezzi a loro disposizione”. 

“Senza dimenticare poi - aggiunge Vescovi - le ristrettezze nell’ambito dei rifornimenti di carburante per le vetture ed i caschi protettivi che, in molti casi, sono vecchi di oltre vent’anni. Insomma - conclude Manuel Vescovi- siccome, tra l’altro, questa problematica interessa anche diversi tratti dell’A11, auspico che tali pressanti problematiche, segnalate puntualmente dagli esponenti del Sap, vengano immediatamente risolte per il bene di tutti i cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno