Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PISTOIA14°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 16:02

Il turismo cambia volto col nuovo presidente

Il centro storico di Pistoia in una veduta aerea
Il centro storico di Pistoia in una veduta aerea

Il Consorzio turistico Città di Pistoia rinnova le cariche e affida le redini a Paolo Cavicchio. Ecco tutta la squadra che guiderà la ripartenza



PISTOIA — Il Consorzio turistico Città di Pistoia rinnova le cariche e affida le redini a Paolo Cavicchio dello zoo di Pistoia. Al suo fianco nell'organismo presso Confcommercio ci sarà come vicepresidente Veronica Bozzi dell'Hotel Villa Cappugi.

La nuova squadra avrà il compito di guidare la ripartenza dopo lo stop imposto dall'emergenza sanitaria da Covid-19, con le restrizioni che hanno fortemente intaccato l'equilibrio dell'economia turistica.

A comporre il consiglio direttivo sono chiamati: Perla Cappellini (Associazione Culturale Mirabilia), Renato Chiti (Associazione Culturale Musikè Luoghi del Medioevo), Laura Galigani (Centro Guide Turismo), Gianluca Iori (IRSA), Donatella Moica Antioca (Macana Maldive), Leonardo Neri (Camping Barco Reale, San Baronto), Valerio Trefoloni (Valerio Ricevimenti, Quarrata).

Priorità per il Consorzio è quella di riportare al centro iniziative di promozione turistica che possano rilanciare il territorio dopo oltre 15 mesi di stop, spiega una nota. Come? "Attraverso il ripensamento di una strategia che si sposi con le nuove esigenze emerse da parte dei visitatori e che vada incontro ai principali target di riferimento, italiani e internazionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità