Indietro

Con le dosi di cocaina nascosta in camera

Nei guai un ragazzo di 25 anni fermato dai carabinieri. Sequestrati anche 250 euro e un telefono usato per contattare i compratori di droga

PISTOIA — E' finito in manette un ragazzo di 25 anni di origine albanese, arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nella tarda serata di sabato, è stato sottoposto a un controllo dai militari del Norm, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di piazza, in via Funaro.

Addosso al 25enne è stata trovata una dose di cocaina. Date le circostanze del controllo e ritenendo che il possesso dello stupefacente non fosse per uso personale, i militari hanno perquisito anche l'abitazione del giovane dove hanno trovato, nascoste in camera da letto altre sedici dosi del medesimo stupefacente, insieme a 250 euro ritenute provento dell'illecita attività, e ad un telefono utilizzato per contattare la clientela, che sono stati sequestrati. 

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio e su disposizione del pm di turno sottoposto agli arresti domiciliari.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it