Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PISTOIA14°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 16:05

Cercasi logo per la Capitale della cultura

Indetto un bando per disegnare il simbolo e la grafica che accompagneranno Pistoia nel 2017. Potranno partecipare solo professionisti e laureati



PISTOIA — Il marchio e la linea grafica dovranno sintetizzare il programma contenuto nel dossier di candidatura e dovranno saper rappresentare i valori e i temi della candidatura di Pistoia a Capitale Italiana della Cultura 2017, con un riferimento unitario all'immagine della città. 

Il logo dovrà essere distintivo, originale e inedito e dovrà riportare la scritta “Pistoia Toscana Capitale Italiana della Cultura 2017”

"Pistoia infatti - spiegano dal Comune - prima ancora di essere capitale “italiana” sarà capitale “toscana” della cultura, partecipando così a comporre l’immagine di una regione ricca di storia, arte e natura".

Il concorso è rivolto a professionisti del settore e a laureati regolarmente iscritti a master e/o a scuole di specializzazione post diploma in architettura, design e arti, moda, grafica pubblicitaria, disegno industriale.

A promuoverlo è la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia per conto del Comitato promotore, costituito dalla Regione, dal Comune di Pistoia, dalla Provincia di Pistoia, dalla diocesi di Pistoia, dalla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Pistoia, dalla Cassa di risparmio di Pistoia e della Lucchesia, oltre che dalla stessa fondazione.

Il termine ultimo di presentazione dei progetti sarà lunedì 6 Giugno. Il progetto vincitore si aggiudicherà 10mila euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità