Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro lunedì 13 giugno 2016 ore 19:00

Cercasi laureato per indagine sociale

Bando pubblico aperto ai laureati per un incarico di collaborazione di diciotto mesi per svolgere un’indagine sociale europea



PISTOIA — Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione per lo svolgimento di un’indagine sociale e di attività di monitoraggio nell'ambito del progetto europeo “Spryng” (Spreading Young Non-discrimination).

Il progetto fu presentato alla Commissione Europea nel luglio dello scorso anno per la richiesta di un finanziamento economico da parte del Comune di Montale, in qualità di capofila, insieme ai Comuni di Pistoia, Quarrata, Agliana, Montemurlo e Varazdin, città croata con cui Montale è gemellata dal 1987.

E' previsto un investimento di complessivi 115mila euro, finanziato per l'80 per cento dalla Comunità Europea, per una serie di azioni volte al contrasto delle principali forme di discriminazione razziale, di genere o legata all'orientamento sessuale, da realizzare principalmente nelle scuole.

L’incarico avrà la durata di diciotto mesi e si svolgerà negli anni 2016 e 2017.

Richieste, fra gli altri requisiti, la laurea specialistica o magistrale in Sociologia e un’esperienza almeno triennale nel campo dell’attività oggetto dell’incarico.

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, con allegato il curriculum, possono essere presentate entro il 29 Giugno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno