Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 15:10

Al Ceppo a rilento le prenotazioni dei prelievi

L'ex ospedale del Ceppo a Pistoia
L'ex ospedale del Ceppo a Pistoia

Ma la Asl Centro rassicura: è arrivato il nuovo sistema di accettazione Onit, e a giorni tutto tornerà a funzionare in piena regolarità



PISTOIA — Al centro prelievi del Ceppo a Pistoia prenotazioni per gli esami del sangue a rilento. Sì ma la Asl Centro rassicura: in piazza Giovanni XXIII è arrivato Onit, il nuovo sistema per l'accettazione degli esami ematici introdotto per offrire, a regime, un ulteriore miglioramento ai collegamenti on line e prenotazioni più efficaci. 

"In questi giorni l'avvio del sistema ha generato alcuni rallentamenti nel processo di prenotazione, ma la Asl afferma che a breve tutto funzionerà regolarmente", spiega l'azienda sanitaria in una nota. Il Centro Prelievi del Ceppo è al momento l'unico rimasto ad accesso diretto da parte del cittadino, mentre per tutti gli altri Centri aziendali c'è Zerocode.

Col sistema Zerocode la prenotazione si può fare anche da casa propria da Pc, smartphone o tablet con ricetta dematerializzata. Nel mese di Maggio 8.758 cittadini hanno utilizzato Zerocode nell'area pistoiese (36.208 in tutta l'Azienda).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pioniere delle tv private ha creato TVL Pistoia. E' stato presidente nazionale delle tv cattoliche CORALLO e del MAIC Fondazione in aiuto dei disabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità