Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 12 gennaio 2017 ore 15:55

C'è un posto libero, e gratis, in Fondazione

Palazzo Comunale, sede del Centro di documentazione Michelucci

E' possibile presentare l’autocandidatura per entrare nel consiglio di amministrazione della Fondazione Michelucci entro il 24 Gennaio



PISTOIA — Sono riaperti i termini per la presentazione delle autocandidature per il rinnovo del consiglio di amministrazione della Fondazione Michelucci, il cui scopo è contribuire agli studi e alla ricerca nel campo dell'urbanistica e dell'architettura moderna e contemporanea. L’incarico avrà una durata di quattro anni. Il soggetto non percepirà nessun compenso o gettone di presenza.

La domanda. Gli interessati possono presentare l’autocandidatura per entrare nel consiglio di amministrazione della Fondazione fino a martedì 24 Gennaio. Le domande, redatte secondo il fac-simile che si trova sul sito del Comune nella pagina dedicata all’ufficio di staff, programmazione e controllo strategico delle aziende partecipate devono pervenire all’ufficio protocollo.

Alla richiesta va allegata una copia del documento di identità e un curriculum professionale dal quale dovranno risultare i titoli di studio, le attività lavorative svolte e le cariche ricoperte nell’ambito delle stesse attività professionali.

Nomina. Sulla base delle autocandidature pervenute, il sindaco potrà provvedere a effettuare la nomina di propria competenza. Le domande presentate non possono comunque costituire un limite alla scelta su base fiduciaria delle designazioni del primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno