Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA11°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 10:47

Case popolari e palestre in consiglio comunale

il municipio di pistoia

Lunedì pomeriggio torna a riunirsi in videoconferenza l'assemblea cittadina con 5 punti all'ordine del giorno tra comunicazioni e interpellanze



PISTOIA — Lunedì 15 marzo nuovo appuntamento con il consiglio comunale a partire dalle 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

Sono 5 i punti all'ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni, dopodiché si passa a tre interpellanze. La prima è presentata dalla capogruppo Tina Nuti di Pistoia Spirito libero relativa a “Palestre a Pistoia”. La seconda interpellanza è, invece, del consigliere Alvaro Alberti del Partito Democratico sulla situazione della Palestra Masotti. La terza è presentata dai consiglieri Carla Breschi e Gabriele Gori del Gruppo Indipendente sulla messa in sicurezza di via San Felice e Piteccio.

Chiude l'ordine del giorno l'approvazione del regolamento sulle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità