Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PISTOIA14°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 12:56

Casa Melani apre le porte, basta prenotare

La casa studio Melani
La casa studio Melani

Sabato mattina è prevista una visita guidata alla casa studio per un massimo di 6 persone. Tutto gratuito, ecco come riservarsi un posto



PISTOIA — La Casa-studio dell'artista Fernando Melani apre le porte, con una visita accompagnata gratuita per un massimo di 6 persone in agenda per sabato 26 Giugno alle 11. Basta prenotarsi entro le 13 di venerdì 25 Giugno chiamando il numero verde di Pistoiainforma 800 012146.

Per garantire il rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19, il punto di ritrovo del gruppo è fissato alla biglietteria del Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni, in via Sant’Andrea 18, alle 10,50. Qui i partecipanti alla visita troveranno ad accoglierli il personale del museo e la guida che li accompagnerà a Casa Melani.

Per garantire la massima qualità e sicurezza della visita, i visitatori saranno invitati ad attenersi alle misure di sicurezza previste. L’ingresso e la visita, a cura di Artemisia Associazione Culturale, sono gratuiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità