Indietro

Cambio al vertice dei carabinieri

Il colonnello Gianni Fedeli al posto del colonnello Lucio Pica che lascia l'incarico di comandante ricoperto per quasi tre anni

PISTOIA — Il colonnello Lucio Pica lascia Pistoia per andare a svolgere mansioni dirigenziali in una divisione del ministero dell''Interno a Roma. Al suo posto il nuovo comandante provinciale dei carabinieri sarà il colonnello Gianni Fedeli.

Quest'ultimo arriva dalla dalla Scuola ufficiali di Roma, dove ha ricoperto l'incarico di insegnante e comandante di varie sezioni del reparto corsi dell'istituto di formazione dell'Arma. 

Salutando Pistoia Pica si è detto grato per "il quotidiano e intenso rapporto con una splendida e laboriosa comunità, la quale si distingue per il profondo senso civico e per il devoto attaccamento alle tradizioni che ne connotano la forte identità".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it