Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 18:32

Borse di studio, occasioni in Europa e USA

La Fondazione Caript ha prorogato fino al 31 Dicembre il termine per assegnare dieci borse di studio per conseguire la laurea all'estero



PISTOIA — Dieci borse di studio per il conseguimento di una laurea triennale e magistrale all’estero.

Il bando è rivolto ai giovani residenti in provincia di Pistoia che intendano intraprendere o completare il proprio percorso formativo presso università straniere aventi sede nell’Unione Europea o negli Stati Uniti.

Il bando Ready, Study, Go! è state prorogato dalla Fondazione Caript (Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia) al 31 Dicembre 2016.

La borsa di studio, che sarà concessa per l’intero corso di studi in base agli anni accademici regolarmente previsti dall’ordinamento, coprirà fino al 70 per cento delle spese che il giovane dovrà sostenere (comprese le tasse universitari e le spese di trasporto, vitto e alloggio) fino ad un massimo di 15mila euro annui (20mila euro nel caso di università americane). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno