Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli giovedì 11 febbraio 2016 ore 10:00

Benvenuti sul palco del Manzoni

L'attore toscano porta a Pistoia il suo ultimo lavoro 'Chi è di scena'. Prima dello spettacolo la compagnia incontrerà il pubblico



PISTOIA — Un ritorno atteso quello di Alessandro Benvenuti al teatro Manzoni di Pistoia. Dopo il successo ottenuto due stagioni fa con 'Un comico fatto di sangue', l'attore toscano porta sul palcoscenico 'Chi è di scena', in cartellone dal 12 al 14 febbraio. Lo spettacolo ha debuttato l'estate scorsa al festival “11 lune” a Peccioli.

Stavolta non si tratterà di un monologo, visto che accanto a Benvenuti ci saranno altri due interpreti: Paolo Cioni, protagonista del 'Pinocchio' di Ugo Chiti e la giovane Maria Vittoria  Argenti. Un evento che a Pistoia non accadeva dal 1999.

Benvenuti interpreta uno stravagante e chiacchierato uomo di teatro scomparso dalle scene improvvisamente e apparentemente senza un plausibile motivo da cinque anni. Ma un giovane fan lo rintraccia e decide di intervistarlo per svelare il mistero che lo avvolge. 

Prima dello spettacolo, sabato alle 17.30, la compagnia incontrerà il pubblico nella Saletta Soci Coop di Pistoia in viale Adua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità