Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro martedì 17 dicembre 2019 ore 10:58

Bando per stabilizzare sei insegnanti precari

E' stato pubblicato e scade tra pochi giorni, i requisiti necessari riguardano anni, anche non continuativi di servizio. Come fare per la domanda



PISTOIA — Un bando per stabilizzare sei insegnanti precari è stato pubblicato dal Comune di Pistoia. L'avviso scade alle 13 di lunedì 23 dicembre. È riservato a coloro che hanno maturato, al 31 dicembre 2017, almeno tre anni di servizio anche non continuativi, negli ultimi otto.

L'inquadramento è categoria C, ed è destinato a chi ha prestato servizio a tempo determinato alle dipendenze del Comune di Pistoia. Il bando è riservato al personale non dirigenziale che sia risultato in servizio a tempo determinato successivamente alla data del 28 agosto 2015; che sia stato reclutato con procedure concorsuali e che abbia maturato, al 31 dicembre 2017, il requisito di tre anni di lavoro (corrispondenti a 1095 giorni, anche non continuativi) negli ultimi otto.

A parità di condizioni, costituisce criterio prioritario essere stati in servizio nel Comune di Pistoia alla data del 22 giugno 2017, con contratto a tempo determinato in qualità di insegnante.
Esaminate le domande, sarà formata una graduatoria sulla base dei giorni di servizio maturati tra il 1 gennaio 2010 e il 31 dicembre 2017.

L'avviso e la modulistica possono sono scaricabili dal sito www.comune.pistoia.it, sezione 'concorsi' e all'albo pretorio.

Gli interessati alla selezione devono presentare la domanda in carta semplice, corredata dalla fotocopia del documento di identità, entro le ore 13 del 23 dicembre, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure con consegna diretta al protocollo del Comune in piazza del Duomo 1, o per posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.

Per informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi all'ufficio relazioni con il pubblico in piazza del Duomo, numero verde 800 012 146, oppure all'ufficio personale, sempre in piazza del Duomo, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, telefono 0573 371233, 371232.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità