Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA15°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica martedì 01 giugno 2021 ore 08:54

Laboratorio a sinistra per ripensare la città

Pistoia

In un incontro in Galleria che sa di cucina di idee e progetti si riuniscono a confronto Azione e Italia Viva col presidente della Regione



PISTOIA — Per ripensare la città e il suo futuro, la sinistra si mette a confronto in un incontro che sa di cucina di idee e progetti che strizzano l'occhio alle amministrative che coinvolgeranno Pistoia il prossimo anno.

Gli esponenti pistoiesi di Azione, il partito coniato a livello nazionale da Carlo Calenda, e di Italia Viva organizzano per il prossimo venerdì 4 Giugno un incontro in Galleria Vittorio Emanuele 54. Dopo un aperitivo alle 20, inizia il dibattito intorno alle 21.

Il coordinatore regionale di Azione Marco Remaschi e la deputata di Italia Viva Raffaella Paita parleranno col presidente della Regione Toscana Eugenio Giani sul tema Pistoia e il suo futuro: come far rinascere la nostra città? Moderano i coordinatori provinciali di Azione Iacopo Vespignani e di Italia Viva Lisa Innocenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità