Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISTOIA14°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 18:00

Area vasta, la scommessa del PD

Niccolai, Baldi e Fratoni a colloquio con l'assessore Saccardi e il direttore generale Morello per il piano di riorganizzazione di area vasta



PISTOIA — Un confronto sui contenuti della riorganizzazione di area vasta. 

Questo il tema dell'incontro tra Marco Niccolai Massimo Baldi e Federica Fratoni del coordinamento provinciale del PD insieme all'assessora alla sanità regionale Stefania Saccardi e al direttore generale dell'azienda Usl Toscana centro Paolo Morello.

"Pistoia sarà sede della struttura che, per tutto il territorio di area vasta, si occuperà di chirurgia della spalla -spiegano i tre esponenti del coordinamento provinciale pistoiese del PD - Oltre a questo, per la prima volta, a Pistoia sarà istituita formalmente una struttura di senologia, anch'essa con direttore assegnato. La struttura a livello provinciale di otorinolaringoiatria manterrà la propria autonomia, dipendendo direttamente dal dipartimento aziendale. Per quanto concerne nefrologia e dialisi verrà istituita un'altra struttura con direttore assegnato anche a Pescia oltre che a Pistoia, vista l'importanza di questo servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità