Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA12°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 10:02

Ancora grave l'operaio caduto dal tetto

Resta riservata la prognosi dopo il delicato intervento a cui è stato sottoposto per estrarre il pezzo di acciaio che lo ha trafitto



SERRAVALLE PISTOIESE — L'operazione è riuscita, ma rimane in terapia intensiva Tiziano Focosi, l'operaio di Massa e Cozzile che lunedì 9 novembre, prima dell'incidente, stava lavorando sul tetto di alcuni capannoni a Masotti.

Dopo essere sceso dal cestello della gru, Focosi è finito sul tetto del capannone adiacente a quello dell'azienda dalla quale aveva avuto accesso al tetto. Poi il cedimento e il volo di oltre tre metri che lo ha visto precipitare su una delle scaffalature presenti all'interno della ditta di biciclette ospitata dallo stabile. 

E' stato il montante della scaffalatura a trafiggerlo. Immediato l'allarme e l'intervento dei vigili del fuoco che lo hanno portato al livello del suolo. Lì, i sanitari che lo hanno collocato sulla barella spinale. Nel frattempo, vista la gravità della situazione, è stato richiesto l'intervento immediato dell'elisoccorso per il trasferimento a Careggi dove è stato sottoposto all'intervento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca