Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PISTOIA15°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 19 agosto 2021 ore 11:32

Aggredito a colpi di bastone e rapinato

Prognosi di 10 giorni dopo l'aggressione in piazza dei Servi. Le ricerche del rapinatore hanno portato all'arresto di un uomo di 39 anni



PISTOIA — Aggredito e colpito con un bastone per derubarlo dello zaino con all'interno portafogli ed effetti personali. E' accaduto ieri mattina in piazza dei Servi, dove carabinieri e 118 sono intervenuti in soccorso della vittima della rapina, un uomo di 42 anni, trasportato all’ospedale di Pistoia.

Le ricerche del rapinatore, fuggito a piedi, hanno portato in breve tempo all'arresto di un uomo di 39 anni. Ha tentato di sfuggire ai militari nascondendosi tra le auto in sosta, ma è stato bloccato e trasferito nel carcere di Prato a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Durante l'operazione i carabinieri hanno recuperato lo zaino e il portafogli, restituiti al 42enne che nella stessa giornata è stato dimesso dall'ospedale con una prognosi di 10 giorni per trauma contusivo multiplo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il "Nuovo umanesimo del lavoro", con un focus sulla realtà pistoiese, il tema al centro dei lavori presieduti dalla console provinciale Daniela Coppi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura