Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 07:30

Rapina in gioielleria, presa la banda girovaga

La Polizia della città patavina ha arrestato tre persone, tutte domiciliate in Veneto, per la rapina alla gioielleria OroKappa di Ferruccia



PADOVA — La squadra mobile della Questura di Padova ha arrestato tre persone ritenute colpevoli della rapina effettuato all'oreficeria Oro Kappa di Ferruccia, frazione di Quarrata. 

In carcere sono finiti tre uomini: Thomas Innocenti, 37 anni di Trieste ma domiciliato a Treviso, Nike Moretti, 40 anni di Legnago (Verona) e domiciliato a Pianiga (Venezia) e Denis Moretti, 43 anni di Reggio Emilia e domiciliato a Due Carrare (Padova). 

Le indagini sono partite intercettando un'auto Audi A4 con gps integrato, rubata e custodita in un garage a Milano. Con quell'auto i tre, assieme ad altri due complici, hanno effettuato il colpo alla gioielleria di Ferruccia. 

L'indagine e le perquisizione domiciliare hanno permesso di ritrovare parte del bottino, due armi revolver rubate, un jammer per inibire le comunicazioni, targhe rubate e arnesi da scasso. 

Denunciata per ricettazione anche la convivente di uno dei tre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno