Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Politica giovedì 08 ottobre 2015 ore 18:30

Nuovo assessore, la bufera è in Emilia Romagna

Nuovo intervento, stavolta di un esponente Pd, sul doppio incarico per Palagi, direttore di Acer Bologna e assessore a Pistoia



PISTOIA — A chiarire che "il tema dell'incompatibilità non esiste" ci aveva già pensato il presidente di Acer, l'Acer rispondendo all'interrogazione del consigliere regionale emiliano Bignami che aveva espresso perplessità sull'arrivo di Palagi a Pistoia come assessore pochi giorni dopo la nomina a direttore generale dell'Azienda Casa Emilia Romagna. 

A riaprire la questione, che comunque prevede una risposta formale all'interrogazione di Bignami, è il consigliere regionale (stavolta del Pd) Giuseppe Paruolo. Paruolo definisce la "vicenda francamente imbarazzante". E aggiunge: "Forse ad Acer Bologna ci hanno fatto l'abitudine, ma insomma". Non è comunque la prima volta che Acer finisce nel mirino del consigliere che, in primavera, aveva sollevato la questione delle società di scopo per la manutenzione del patrimonio immobiliare gestito dall'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità