Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISTOIA13°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 29 luglio 2014 ore 18:31

Nuovi depliants turistici per la provincia di Pistoia

Presentato il nuovo materiale promozionale e informativo disponibile presso gli uffici di informazione turistica del territorio pistoiese



PISTOIA — 14 nuove brochure, interamente realizzate dal Servizio Pianificazione Strategica della Provincia di Pistoia, per l’informazione e l’accoglienza turistica: realizzati sia in lingua italiana che inglese, con lo slogan “Pistoia…la Toscana che cerchi”, ognuno dei quali sottolinea le bellezze e le peculiarità della nostra terra, con itinerari specifici dedicati alla storia, all’arte, allo sport, al benessere e al gusto. Una sorta di “mini guide” autonome, complete di immagini, descrizioni, numeri utili e dotate di QR Code, per accedere attraverso il proprio smartphone alla rete, con ulteriori notizie e utilità.

A presentare la nuova offerta informativa nella sede di Corso Gramsci il Presidente della Provincia, Federica Fratoni e il Dirigente dell'Area Pianificazione Strategica Territoriale, Renato Ferretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità