Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 18:20

Il sorriso di Manuel porta la solidarietà

Tre associazioni unite per l'evento che nel ponte dell'Immacolata sarà ospitato dalla Villa Smilea di Montale tra musica, magia e animazione



MONTALE — Si chiama Manuel's smile for Christmas l'evento in programma il 7 e 8 dicembre a Villa Smilea. Un titolo che ben rende l'idea dello spirito alla base dell'iniziativa, voluta dai genitori di Manuel Cianferoni, il bambino che due mesi fa si spense a seguito di un tumore cerebrale dopo una lotta durata tre anni. 

E visto che l'unione fa la forza, tre associazioni si sono messe insieme per rendere ancora più completa la due giorni di divertimento e solidarietà patrocinata dal Comune di Montale. Si tratta di Noi per voi onlus, Nicco fan club e Milano 25.

L'evento servirà a raccogliere fondi a favore delle tre associazioni. Dalle 15.30 alle 20 il biglietto di ingresso costa 5 euro. Prevista animazione, magia, clown, burattini, baby dance, musica, laboratori per bambini, spettacoli e la speciale casetta di Babbo Natale per scrivere la letterina da consegnare direttamente a lui, Babbo Natale in persona. 

Dalle 20, l’ingresso costa 15 euro e comprende la cena a buffet nelle cantine di Villa Smilea e lo spettacolo comico, solo su prenotazione al 347 9393021: il 7 dicembre a divertire tutti sarà la comicità di Massimo Antichi sulla musica di Franco e Ocram, mentre l'8 dicembre, arriva una ventata di Aria Fresca con Graziano Salvadori, Andrea Magini, Fernanda Paziente e Sergio Forconi.

Sempre l'8 dicembre, nel pomeriggio, ci saranno gli sportivi del Pistoia Basket del Valentina's Bottegone, della Pistoiese calcio, del Prato calcio e dell’Empoli calcio presentati da Serena Magnanensi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità