Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 18:35

Aziende a rilento senza internet

Secondo il capogruppo in Regione della Lega Nord molte aziende della città non possono produrre al meglio perché costrette a navigare con chiavette



MONTALE — Che il business moderno sia sempre più legato alla possibilità di accedere velocemente ad internet è cosa assodata.

Purtroppo ci sono ancora molte zone, nel pistoiese, dove internet veloce è assente e gli utenti sono costretti a navigare utilizzando apposite chiavette.

E' il caso di molte aziende di Montale che, secondo Manuel Vescovi, capogruppo in Regione per la Lega Nord, devono "sacrificare" molto del loro tempo (e quindi del loro denaro), a causa della mancanza di una connessione adeguatamente veloce: “Chi lavora con l’estero  -precisa l’esponente leghista - E' ulteriormente penalizzato e pensiamo che non ci voglia una “scienza” per risolvere tale problematica. Probabilmente qualcuno nell'amministrazione comunale montalese è particolarmente distratto, oppure non ritiene che mettere le imprese della zona nelle migliori condizioni operative, sia un bene per tutta la comunità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno