Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 11 aprile 2016 ore 22:15

Il killer e il sospetto

La foto della vittima tratta dalla pagina facebook "Gordon Semple, 59 missing. Last seen on 1 April"

Stefano Brizzi si trova in carcere per l'omicidio del poliziotto Gordon Semple ma è mistero su un secondo uomo avvistato sulla scena del crimine



LONDRA — Il 49enne assistente sociale pistoiese rimarrà in carcere almeno fino a mercoledì. E' per quel giorno che è fissata l'udienza davanti al giudice. 

L'italiano è apparso calmo in occasione della convalida dell'arresto. Anche un testimone fa riferimento alla gelida calma del pistoiese al momento della scoperta del cadavere: "Ho suonato alla sua porta - racconta il testimone - Perché sentivo provenire un odore nauseabondo. Gli ho detto che avrei chiamato al polizia, ma lui non ha fatto una piega e mi ha chiuso la porta in faccia".

Intanto è mistero su un uomo avvistato il giorno della scomparsa di Gordon Semple, il 1° aprile, vicino all'appartamento di Brizzi. Sembra che l'uomo, che non è entrato in casa del pistoiese, sia rimasto solo per un minuto sulla scena del crimine. L'ispettore capo che coordina le indagini ha sostenuto come sia "incredibilmente importante riuscire a parlargli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno