Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISTOIA13°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 22:30

"E' un professionista serio, non un mostro"

Il processo contro Stefano Brizzi sta volgendo al termine. Prima del verdetto è stato il turno della difesa dell'ex informatico pistoiese



LONDRA — Manca poco al verdetto per Stefano Brizzi, l'ex informatico pistoiese accusato di aver ucciso, fatto a pezzi e sciolto nell'acido il poliziotto Gordon Semple durante un party a base di sesso e droga.

Nell'aula del tribunale di Londra, dove tra non molto la giuria popolare sarà chiamata ad esprimere il proprio verdetto, la parola è passata alla difesa di Brizzi, rappresentata dall'avvocatessa Sallie Bennett-Jenkins.

"Brizzi non è un mostro, ma un essere umano come tutti voi - ha affermato l'avvocatessa della difesa davanti alla giuria - Prima di questo tragico evento, Brizzi non aveva fatto mai parlare di sé. Era un professionista serio e molto ben considerato sul luogo di lavoro. La morte di Gordon Semple è la conseguenza non voluta di un gioco sessuale al quale la vittima aveva partecipato consensualmente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità