Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 31 luglio 2015 ore 16:45

Le Pariglie in scena al Sesana

Una corsa unica in Italia, con alle spalle oltre 50 anni di storia, dove ogni driver siede su un sulky che guida due cavalli contemporaneamente.



MONTECATINI TERME — Domani sera 1 agosto all'ippodromo Sesana torna la corsa delle Pariglie, dove ogni driver siede su un sulky che guida due cavalli in corsa contemporaneamente.

Quattro le pariglie al via, con qualche chance in più, forse, per la coppia Poseido Di Venere e Ryu Della Luna, che ha il vantaggio di partire nel punto più interno dello schieramento e di poterlo sfruttare per portarsi subito al comando. Se la "manovra" riuscisse, il driver Gennaro Casillo ha buone possibilità di conservare la posizione fino al palo d'arrivo. 

La coppia del driver Beppe Lombardo gioca la carta della qualità: i cavalli Paride e Poseidon Bar, entrambi figli di Love You, partono dalla posizione esterna ma possono vedersela ad armi pari con la coppia favorita. Enrico Bellei guiderà Re Robintor e Olaf Rivarco

La posizione in seconda fila, infine, è il principale ostacolo da superare per Obama di Celo e Nugget di Poggio, guidati da Massimo Barbini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità