Indietro

Temperature in picchiata, occhio ai contatori

Publiacqua ha invitato i cittadini di Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo a proteggere i contatori soprattutto in collina e montagna

FIRENZE — Vanno bene materiali isolanti e stracci di lana per proteggere i contatori dell'acqua ed evitarne la rottura a causa del gelo che nei prossimi giorni, soprattutto di notte, sarà pungente. A ricordarlo è il gestore idrico Publiacqua in previsione del drastico abbassamento delle temperature previsto per i prossimi giorni. 

Un'eventuale rottura comporta la cessazione dell'erogazione di acqua per il tempo necessario alla sostituzione del contatore da parte nostra. E la sostituzione, spiega in una nota l'azienda, è a carico degli utenti. 

Per evitare il congelamento dei tubi, poi, il suggerimento è di mantenere sempre un minimo flusso d'acqua da un rubinetto. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it