Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 11 settembre 2015 ore 20:27

Danneggia scooter in sosta per rubarli, arrestato

Foto d'archivio

Arrestato dai carabinieri un pistoiese 34enne per furto aggravato, tentato furto e danneggiamento.



PISTOIA — Nella tarda serata di ieri i carabinieri sono intervenuti in via dei Macelli dove alcuni cittadini avevano segnalato al 112 la presenza di una persona, della quale fornivano una sommaria descrizione, apparentemente intenta a danneggiare alcuni ciclomotori parcheggiati a bordo strada.

In realtà lo sconosciuto aveva danneggiato il bloccasterzo di quattro ciclomotori nell'intento di rubarli senza però riuscirvi ed alla fine forzando la sella di un quinto scooter, aveva sottratto la batteria nascondendola nel vano del proprio scooter con il quale tentava di dileguarsi. Le pattuglie intervenute hanno intercettato e bloccato il ladro in via Pagliucola.

A bordo dello scooter, oltre alla batteria rubata che è stata riconsegnata al legittimo proprietario, sono stati trovati e sequestrati anche gli attrezzi utilizzati per commettere il furto e gli altri tentati furti

L'uomo 35enne, residente a Pistoia, con una nutrita serie di precedenti di polizia a suo carico, è stato trasferito nelle camere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri di viale Italia in attesa della direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità