Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 12:33

Coppia sul Battistero, continua la protesta

Per accettare di scendere, i coniugi, che stanno lottando per riavere l'affidamento dei figli, hanno chiesto il cambio dell'assistente sociale



PISTOIA — Dopo una nottata passata al freddo, Stefano e Catiuscia Barli hanno ribadito che la loro protesta proseguirà ad oltranza fino a quando non avranno rassicurazioni sul fatto che i loro figli, di 8 e 5 anni, non verranno dati in affidamento ad un'altra famiglia.

Per affrontare meglio le basse temperature della notte, la coppia aveva con sè una pentola con della brace da barbecue. Nella serata di ieri, inoltre, un parente è riuscito a far arrivare sul tetto del Battistero un thermos con del latte caldo.

Prima di arrivare a questa proposta di mediazione, che prevede il cambio dell'assistente sociale da parte del Comune come condizione affinchè almeno uno dei coniugi scenda dal monumento, i due avevano anche minacciato di buttarsi giù dal tetto nel caso in cui l'iter per l'affidamento dei bambini da una nuova famiglia fosse andato avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità