Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 10:00

Pistoia Antiquaria, le modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento della manifestazione e del mercato straordinario, cambieranno i sensi di marcia e saranno chiuse alcune strade



PISTOIA — Pistoia Antiquaria, la fiera dell’antiquariato, del collezionismo e del vintage, si svolgerà, domenica 25 ottobre in via Pacini, via Palestro e via Cavour dalle 9 alle 20. Il mercato straordinario, che lo scorso 25 luglio non ha avuto luogo per permettere lo svolgimento del Pistoia Festival e della festa patronale, si terrà con orario prolungato dalle 8 alle 19.

Queste le modifiche al traffico. Dalle 7 alle 21, in via Filippo Pacini, via Palestro e via Cavour (nel tratto da via Palestro a via Roma) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi inerenti l’evento. Nella stessa fascia oraria, in via delle Pappe, via Tomba di Catilina, Ripa della Comunità, vicolo Villani, via Buonfanti (nel tratto da via Porta Guidi a via Pacini), via San Bartolomeo (nel tratto da piazza San Bartolomeo a via Pacini), vicolo Gora, via San Pietro (nel tratto da vicolo Rondinello a via Pacini), via Santo Stefano (nel tratto da vicolo Malconsiglio a via Palestro), via Can Bianco (nel tratto da vicolo Malconsiglio a via Cavour), via della Rosa, via del Gelso, via Roma, via San Matteo, via della Torre, piazzetta Sozzifanti, vicolo Sant’Atto, piazzetta San Leone e via dell’Acqua sarà vietato circolare e sostare, tranne che per i residenti.

Per consentire l’uscita dei veicoli autorizzati nel comparto di via XXVII Aprile, il senso di circolazione in via del Presto sarà invertito, con l’obbligo di dirigersi a destra verso via De Rossi, dove a sua volta sarà invertito il senso di circolazione, ma solo nel tratto da piazza Spirito Santo a via del Fiasco. 

I veicoli autorizzati a circolare nel comparto via Can Bianco potranno transitare in via Can Bianco, vicolo Malconsiglio e via Santo Stefano ma nel senso di marcia opposto a quello consueto. Da via Vignaccia sarà obbligatorio proseguire in direzione via Can Bianco, vicolo Malconsiglio, via Santo Stefano.

In via dei Baldi sarà vietato sostare e verrà invertito il senso di circolazione nella sola direzione da via San Pietro verso via Santo Stefano.

Per quanto riguarda il mercato, dalle 6 alle 20 sarà istituto il divieto di sosta e di transito in via Cavour, via Roma e piazza Spirito Santo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità