Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 09 aprile 2015 ore 14:50

Avis, assemblea regionale nel fine settimana

Appuntamento sabato 11 e domenica 12 Aprile all'Hotel Villa Cappugi. "Il sistema sangue in Toscana. Il punto di vista dell'associazione" il tema scelto



PISTOIA — Saranno ospiti della due giorni il dottor Giancarlo Liumbruno del Centro Nazionale Sangue, il dottor Danilo Medica dell'Azienda di plasma derivazione Kedrion e Francis Ferruà in rappresentanza dei donatori della Corsica.

Con le sue sedici sezioni, l'area pistoiese sta recuperando alcune delle criticità a livello di donazioni emerse negli scorsi anni, grande alla fantasia e alla capacità organizzativa dei volontari.

"L'auspicio - ha detto il presidente di Avis Toscana, Luciano Franchi - è che quanto emergerà dalle discussioni verrà percepito come un contributo per capire e per decidere in modo consapevole. Avis Toscana, attraverso i suoi delegati, cercherà di far emergere criticità e proposte per offrire una prospettiva competente alla luce della lunga esperienza associativa in materia di donazioni e di co-gestione del sistema sangue regionale''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità