Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA11°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 13:24

Non ti riesce? C'è il pronto soccorso informatico

tablet

Nuovo servizio in biblioteca per dipanare i nodi nel rapporto con l'universo digitale fra app, posta elettronica, social o portali pubblici



AGLIANA — L'email che non si apre, la app che si chiude, le sigle che si annodano nella testa. Insomma: non ti riesce barcamenarti nell'universo digitale? Il servizio giusto si trova nella biblioteca di Agliana dove è attivo il pronto soccorso informatico, 15 minuti a disposizione con un esperto che risolve problemi.

Il servizio è gratuito e può dare una mano nel cattivo rapporto con computer, smartphone o tablet nell'utilizzo di programmi informatici, nell'impiego della posta elettronica, nella gestione dei profili social o per accedere ai servizi pubblici online.

L'esperto sarà a disposizione sabato 17 Settembre dalle 9,30 alle 11mercoledì 21 Settembre dalle 17,30 alle 19. Bisogna solo prenotare l'appuntamento, chiamando in biblioteca al numero 0574 677081 o scrivendo una email a biblioteca@comune.agliana.pt.it. E se si ha difficoltà con un dispositivo specifico - portatile, tablet o smartphone - meglio portarlo con sé.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità