Indietro

Otto chili di droga nell'appartamento

Le indagini partite dalla segnalazione di alcuni cittadini insospettiti per il movimento di persone che entravano e uscivano dall'abitazione

AGLIANA — Cinque persone arrestate e otto chili di hashish e marijuana sequestrati. E' il bilancio di un'operazione antidroga della polizia distato

Le indagini, durate circa una settimana, sono partite dalla segnalazione di alcuni cittadini insospettiti per il movimento di persone che entravano e uscivano da un appartamento.

Dopo servizi di appostamento e pedinamento, nella tarda serata di martedì è finito in manette un 24enne, che appena uscito dall'abitazione aveva ceduto 50 grammi di hashish ai due 20enni, anche loro arrestati. 

Nel tentativo di sottrarsi alla cattura, il 24enne ha ingaggiato una colluttazione con i poliziotti, ferendo un agente. 

All'interno dell'appartamento, abitato da una coppia composta da un 26enne e da una 23enne, sono stati sequestrati circa sette chili di hashish di varietà ''Kush'' e circa un chilo di marijuana, bilance di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

I due 20enni, in virtù del modesto quantitativo acquistato e del fatto che risultavano incensurati, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Per gli altri tre si sono aperte le porte del carcere.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it