Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 28 marzo 2019 ore 15:16

Otto chili di droga nell'appartamento

Le indagini partite dalla segnalazione di alcuni cittadini insospettiti per il movimento di persone che entravano e uscivano dall'abitazione



AGLIANA — Cinque persone arrestate e otto chili di hashish e marijuana sequestrati. E' il bilancio di un'operazione antidroga della polizia distato

Le indagini, durate circa una settimana, sono partite dalla segnalazione di alcuni cittadini insospettiti per il movimento di persone che entravano e uscivano da un appartamento.

Dopo servizi di appostamento e pedinamento, nella tarda serata di martedì è finito in manette un 24enne, che appena uscito dall'abitazione aveva ceduto 50 grammi di hashish ai due 20enni, anche loro arrestati. 

Nel tentativo di sottrarsi alla cattura, il 24enne ha ingaggiato una colluttazione con i poliziotti, ferendo un agente. 

All'interno dell'appartamento, abitato da una coppia composta da un 26enne e da una 23enne, sono stati sequestrati circa sette chili di hashish di varietà ''Kush'' e circa un chilo di marijuana, bilance di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

I due 20enni, in virtù del modesto quantitativo acquistato e del fatto che risultavano incensurati, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Per gli altri tre si sono aperte le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno