Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA15°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 22 dicembre 2015 ore 09:39

Madre e figlio investiti dall'autobus

Brutto incidente per una giovane donna trasferita insieme al bambino al pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo in codice giallo



AGLIANA — Erano le 8.30 di stamattina quando la donna 26enne, residente ad Agliana, è stata investita insieme al figlio di 2 anni. E' successo in via Magni Magnino. 

Sembra che la donna e il bambino stessero scendendo dallo stesso autobus che li avrebbe investiti mentre stava ripartendo.

Immediata la chiamata al 118 e l'arrivo sul posto dei mezzi di soccorso. Poi il trasferimento all'ospedale di Pistoia per i traumi alle gambe riscontrati dal personale sanitario. 

Nella serata di ieri il 118 era dovuto intervenire a Casalguidi per un altro pedone investito in via Montalbano, davanti all'area di servizio. 

Codice verde per le ferite non gravi riportate dall'uomo che comunque è stato accompagnato in pronto soccorso per gli accertamenti necessari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità