Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISTOIA13°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 14:24

Il grande cinema sotto le stelle al parco Pertini

cinema all'aperto
Foto d'archivio

Una rassegna con tre cicli dedicati a nuovi arrivi, classici e pellicole per i più piccoli anima le sere d'estate con spettacoli a ingresso gratuito



AGLIANA — Ritorna il cinema nella splendida cornice del Parco Pertini. Grazie al contributo del Comune di Agliana, l'Associazione Culturale Artigiano propone la programmazione di 7 film ad ingresso completamente gratuito nell'area solitamente utilizzata per gli spettacoli (ingresso Via Papa Giovanni XXIII). 

Le proiezioni si terranno dal 16 al 31 Luglio con orario di inizio alle ore 21,30 e la programmazione è stata suddivisa in tre diversi filoni: i Nuovi Arrivi (16 e 30 Luglio), i Grandi Classici (17 e 24 Luglio) e Per i più piccoli (18, 25 e 31 Luglio).

La platea, assicurano gli organizzatori, sarà allestita secondo i protocolli anti Covid-19. Si comincia dunque la settimana prossima con tre appuntamenti concentrati nel fine settimana. Venerdì 16 sera è in programma Odio l'estate, sabato Independence Day e domenica Il piccolo Yeti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità